Chi siamo

"Nasce già grande"

LUMEN nasce nel gennaio 2012 dalla volontà di Antonio e Raffaele Mazzilli di portare avanti l’attività quarantennale di famiglia. 

Nasce già grande grazie all’impegno del papà Luigi, che ha poggiato le fondamenta della LUMEN già nei primi anni ’70.

La passione e l’esperienza trasmesse ai figli, che per anni hanno lavorato per l’azienda di famiglia, ha permesso di innovare e di rendere ancora più dinamica la già riuscitissima attività svolta a servizio della clientela.

Oggi, infatti, grazie alla passione per le nuove tecnologie e per l’innovazione del settore elettrico, LUMEN è punto di riferimento per chi cerca avanguardia e ultime tendenze, con un occhio attento alle necessità generate da una società che si fa sempre più automatizzata e attenta all’efficientamento energetico.

Progettazione e installazione di impianti elettrici civili e industriali, sistemi di sicurezza, domotica, impianti fotovoltaici ed efficientamento energetico. Tutto questo, e non solo, è LUMEN, che ogni giorno, grazie all’aiuto di collaboratori competenti, specializzati e parte integrante dell’impresa di famiglia, soddisfa le esigenze dei clienti.